Innovation 2 Business - 3° Edizione 12/11/2018 Teatro Obihall Firenze - DTE2V
17130
post-template-default,single,single-post,postid-17130,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Innovation 2 Business – 3° Edizione 12/11/2018 Teatro Obihall Firenze

Con il patrocinio di:

Coorganizzato da:

Con la partnership di:

 

Intesa SanPaolo, con il patrocinio della Regione Toscana, organizza in collaborazione con alcuni Distretti Tecnologici Toscani la 3° Edizione dell’iniziativa Innovation 2 Business che si terrà il 12 Novembre 2018 presso il Teatro Obihall di Firenze.

 

L’evento vuole essere un’opportunità per le Aziende per sviluppare la propria strategia di Open Innovation e mira a favorire l’incontro tra:

 

  • Aziende della Domanda e Aziende dell’Offerta di Innovazione (B2B),
  • Operatori Finance e Aziende (F2B).

 

Di seguito si riporta il Programma dell’Evento:

 

08:40 – 09:20 – Check-in

09:20 – 09:50 – Apertura Lavori

10:00 – 13:00 – Matching B&B e F&B

13:00 – 14:00 – Lunch Break

14:00 – 16:30 – Matching B&B e F&B

16:30 – 16:55 – Chiusura Lavori

16:55 – 17:00 – Conclusioni

 

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ma necessita di iscrizione. Al momento dell’iscrizione si raccomanda compilare il campo “Soggetto Segnalatore” indicando il Distretto Tecnologico Energia ed Economia Verde. E’ possibile effettuare l’iscrizione attraverso l’Application Form disponibile a questo link.  Una volta portata a termine l’iscrizione si prega di segnalare al Distretto la partecipazione all’evento inviando una mail all’indirizzo segreteria@dte-toscana.it indicando Nome, Cognome e Ragione Sociale del partecipante.

 

Ogni candidatura sarà valutata e , se idonea, confermata fino a disponibilità. In caso di conferma l’Azienda riceverà le credenziali di accesso alla sua Dashboard attraverso la quale potrà:

 

  • Perfezionare la propria registrazione con dati aggiuntivi;
  • Consultare il catalogo delle Aziende partecipanti ed esprimere preferenze di incontro;
  • Visualizzare la propria Agenda degli appuntamenti generata in automatico dal sistema sulla base ai dati di profilazioni inseriti e alle preferenze espresse/ricevute.