PREMIO RUGGERO BERTANI - EUROPEAN GEOTHERMAL INNOVATION AWARD 2023 - DTE2V
20363
post-template-default,single,single-post,postid-20363,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

 

Fino al 28 Dicembre 2022 le aziende potranno presentare la propria candidatura al Ruggero Bertani European Geothermal Innovation Award 2023! L’EGIA viene assegnato ogni anno ad aziende che hanno fornito un contributo eccezionale allo sviluppo del settore geotermico attraverso attività di ricerca scientifica, iniziative progettuali o la messa a punto di prodotti/processi innovativi.

Potranno presentare le proprie candidature le aziende, enti o associazioni che operano lungo tutta la catena di valore del mercato geotermico e che hanno sede sul territorio europeo.

La candidatura deve riguardare la messa a punto di un processo/prodotto dal carattere innovativo e sostenibile realizzato nel corso del 2022 (dal 01/01/2022 al 31/12/2022). Nella candidatura dovranno essere chiaramente descritti i vantaggi e i benefici che possono derivare dall’applicazione della soluzione innovativa della quale sarà necessario dimostrare anche il carattere di affidabilità e replicabilità. Inerentemente ai progetti di ricerca scientifica, questi dovranno essere caratterizzati da un TRL pari o superiore a 7.

Ciascuna soggetto proponente potrà trasmettere una sola candidatura.

 

GIURIA:

David Bruhn, coordinator EERA Joint Programme Geothermal Energy
Miklos Antics, EGEC President
Javier Urchueguia, Chairman geothermal panel RHC ETIP, UPV, Spain
Fausto Batini, Magma Energy, ETIP-DG President, Italy
Sandra Kircher, Head of Trade Fairs, Geotherm Expo&Congress, Germany
Gerdi Breembroek, IWG President
Kamila Izabella Piotrowska, EGEC Vice-president
Van Wees Jan-Diederik, ETIP DG Vice-chairman
Sara Montomoli, EGEC Ordinary Member of the Board

 

ITER:

Apertura Candidature: 18/11/2022
Scadenza Presentazione Candidature: 28/12/2022
Annuncio dei Finalisti: 3/02/2023
Annuncio del Vincitore: 2-3/03/2023 – in occasione dell’evento GeoTHERM

 

CLICCA QUA per maggiori informazioni e inviare la tua candidatura!