EU - South MED Cluster Matchmaking, 12 -13 Ottobre 2021 - DTE2V
19839
post-template-default,single,single-post,postid-19839,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

 

E’ aperta la Call volta a raccogliere le manifestazioni di interesse per partecipare all’evento organizzato  EU – South MED Cluster Matchmaking . Si tratta di un’iniziativa organizzata dalla Commissione Europea in collaborazione con NEXT SOCIETY’s partners ANIMA,  Investment Network and Ceipiemonte – l’Agenzia Piemontese per gli investimenti, Export e Turismo, e la piattaforma European Cluster Collaboration Platform (ECCP).

L’obiettivo principale dell’evento è promuovere lo scambio di informazioni e creare opportunità di networking tra i cluster europei e i loro associati e le controparti dei pausi dell’area sud mediterranea. Con una serie di eventi, si intende facilitare la nascita di collaborazioni tra gli innovatori dei paesi dell’area sud mediterranea ed quelli europei.

 

Gli aspiranti candidati dovranno svolgere un ruolo attivo nelle seguenti filiere:

 

• Agricoltura e Industria alimentare;

• Industria Creativa e Turismo;

• Soluzioni Digitali;

• Energia sostenibile e Greentech;

• Trasporti e mobilità.

 

La call si rivolge ai cluster e alle aziende che sono interessate ad intraprendere collaborazioni con controparti dei paesi dell’area sud mediterrnea.

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 6 Ottobre alle ore 23:59 CEST.

Per avere maggiori dettagli sulla call cliccare qua.

Per inviare la tua candidatura clicca qua.