Italian Turkmen Business Forum - Roma 20/02/2018 - DTE2V
16203
post-template-default,single,single-post,postid-16203,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Italian Turkmen Business Forum – Roma 20/02/2018

Si svolgerà a Roma il 20 febbraio 2017 presso la Sede di ICE-Agenzia, l’Italian Turkmen Business Forum. I lavori avranno inizio alle ore 10.00 (registrazione partecipanti a partire dalle ore 9.15).
L’iniziativa è rivolta a imprese, associazioni di imprese, di categoria e di settore, professionisti, società di consulenza, enti e istituzioni. Con tale evento si vuole proporre all’industria italiana le molteplici opportunità espresse dal mercato turkmeno e, al contempo, offrire alle nostre aziende una occasione utile per gli investimenti diretti e possibilità di collaborazione industriale nei progetti più rilevanti che il Turkmenistan prevede di realizzare. La partecipazione al Workshop è gratuita.
È prevista la traduzione simultanea per la “plenaria” della mattina mentre le sessioni pomeridiane si terranno in lingua inglese e con la traduzione russo/italiano per le aziende turkmene che ne faranno richiesta.

Il programma è disponibile al seguente link.
Al seguente link è possibile scaricare la lista dei referenti della delegazione turkmena che parteciperanno
agli incontri B2B del pomeriggio link.
Per informazioni e per aderire all’iniziativa, consultare il seguente link: www.italianturkmenbusinessforum.ice.it

Fonte: newsletter di ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali
Per consultare la versione on-line cliccare qui