Earth Technologies Expo (ETE) - Firenze 5-8 ottobre 2022 presso la Fortezza da Basso - DTE2V
20295
post-template-default,single,single-post,postid-20295,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Co.Svi.G. – DTE2V è lieta di invitare le imprese toscane a partecipare al programma di attività che Regione Toscana organizza all’interno di Earth Technologies Expo (ETE), manifestazione che si terrà a Firenze dal 5 all’8 ottobre 2022 a Firenze presso la Fortezza da Basso.

 

ETE mette in mostra le soluzioni tecnologiche più innovative per la transizione ecologica e digitale in tema di scenari climatici, aerospazio, prevenzione e controllo dei rischi naturali, protezione civile, prevenzione e ricostruzione post-emergenza, energia, acqua e ambiente, economia circolare, smart cities, infrastrutture e mobilità, 5G e Industria 4.0.

Regione Toscana, in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, disporrà di uno spazio dedicato a momenti di presentazione, confronto e incontro tra startup e PMI regionali che hanno sviluppato prodotti o servizi innovativi, grandi imprese, laboratori e centri di ricerca, istituzioni, players regionali nazionali ed internazionali. Un’occasione unica di promozione, di apprendimento, di costruzione di relazioni qualificate e di sviluppo di nuove opportunità.

Il programma è pensato per imprese toscane che hanno sviluppato soluzioni innovative (prodotti, servizi, prototipi) per la transizione ecologica e digitale nei temi di ETE, con particolare riferimento a:

• 5G
• Geotermia
• Idrogeno
• Cybersecurity
• Automotive (mobilità elettrica e sostenibile)
• Aerospazio

 

Partecipando potrai:

  • conoscere le nuove frontiere della tecnologia e dell’innovazione
  • presentare le soluzioni tecnologiche innovative che hai sviluppato (prodotti, servizi, prototipi)
  • incontrare attori di interesse

 

 

La partecipazione alla manifestazione è a titolo gratuito. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 2 settembre 2022 registrandosi al link riportato di seguito.

 

CLICCA QUA PER REGISTRARTI

Per motivi organizzativi i posti a disposizione sono limitati, pertanto la domanda di partecipazione sarà valutata a insindacabile giudizio degli organizzatori.

La partecipazione impegna l’impresa alla presenza fisica alla manifestazione per almeno 1 giorno, sulla base di un calendario di eventi e incontri strutturato per tematica e per tipologia di pubblico (addetti al settore, pubblico generico), che sarà redatto da Regione Toscana.