SEMINARIO FARADAY, 27 Settembre 2019 Firenze - DTE2V
19131
post-template-default,single,single-post,postid-19131,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Il giorno 27 Settembre 2019 a Firenze, presso la Sala Pegaso del Palazzo Strozzi Sacrati avrà luogo il primo appuntamento del ciclo di incontri di approfondimento e confronto sulle nuove frontiere della ricerca scientifica e tecnologica.

Il professor Danilo De Rossi, docente di Bioingegneria al Centro di Ricerca E. Piaggio dell’ateneo pisano, presenterà l’esperienza del Centro Interdipartimentale che lavora per promuovere e svolgere ricerca interdisciplinare nei campi della Bioingegneria, Robotica e dell’Automazione.

Ad aprire l’incontro il saluto dell’Assessore regionale alle attività produttive, turismo e commercio Stefano Ciuoffo, seguirà un momento di confronto aperto, per lasciare poi le conclusioni ad Albino Caporale, Direttore attività produttive delle Regione Toscana.

Per visualizzare il programma dell’iniziativa clicca qua.

Per iscrizioni e informazioni: comunicazione.dap@regione.toscana.it.